duka rinnova la linea di cabine doccia prima 2000
jue, 16 oct 2025
Comfort prima di tutto
La storica serie prima 2000 si rinnova con avanzate funzionalità e un design ispirato a una nuova purezza formale. Da sempre simbolo di qualità e durata, questa linea unisce una lunga tradizione a un’evoluzione che resta fedele alla sua semplicità.
Con l’ampliamento della serie prima 2000, duka ridefinisce l’essenzialità della cabina doccia, unendo design minimalista e tecnologia avanzata. Le nuove versioni scorrevoli e battenti, con i nuovi dettagli discreti, esaltano la trasparenza del vetro e garantiscono un utilizzo pratico per il benessere quotidiano.
Gli highlights della rinnovata prima 2000
- Un elemento distintivo della serie è il profilo magnetico con maniglia integrata in alluminio: elegante e comodo da impugnare. Essa permette di pulire facilmente il vetro e assicura massima accessibilità, in perfetto stile “form follows function”.
- Il design minimalista si esprime anche attraverso il sistema di scorrimento: con un’altezza di soli 35,5 mm si integra perfettamente nell’estetica pulita del prodotto. La combinazione tra un intervallo di regolazione di 30 mm sulla cabina doccia e l’utilizzo del profilo di allargamento permette di gestire facilmente diverse larghezze, così da assolvere a differenti esigenze. I cuscinetti a sfera, dotati di una regolazione in altezza di ± 2,5 mm, assicurano il perfetto parallelismo delle porte, tutelando la perfetta funzionalità e precisione nel tempo.
- Il nuovo e intuitivo meccanismo di sganciamento delle porte scorrevoli consente non solo uno scorrimento fluido e stabile, ma una pulizia più semplice e profonda.
- Inoltre, il meccanismo sali/scendi delle porte a battenti protegge la guarnizione antigocciolamento e offre una chiusura automatica degli ultimi cm. L’apertura sia verso l’interno sia verso l’esterno consente un accesso particolarmente comodo.