natura 4000: la linea di cabine doccia che può tutto
mar, 29 apr 2025
Resa unica dalla possibilità di scegliere tra un’ampia varietà di vetri, come il nuovo ed elegante vetro Bronze, le numerose finiture profili e i diversi sistemi di apertura, la serie si adatta a qualsiasi tipologia di ambiente, domestico o contract.
natura 4000 è una gamma di cabine doccia Duka molto richiesta e apprezzata dal mercato, una linea che assicura le migliori performance e la massima adattabilità.
Tra le molteplici finiture disponibili, il nuovo vetro Bronze si distingue per la sua tonalità calda e intensa, capace di creare un’atmosfera accogliente e rilassante all’interno della stanza da bagno. Oltre alla grande resa estetica, il nuovo cristallo offre una maggiore sensazione di privacy rispetto al classico vetro trasparente. L'effetto visivo è reso ancora più straordinario quando abbinato a profili declinati nei colori pearl o alla finitura look acciaio inox, effetto che dona allo spazio bagno un'estetica ancora più ricercata e contemporanea.
I vetri possono essere, infatti, liberamente abbinati alle cromie dei profili Duka, così da offrire la soluzione più adatta a soddisfare qualsiasi esigenza estetica. Con la serie di colori Colour Up Your Life la scelta diventa ancora più vasta e interessante. I profili, le maniglie, le cerniere e altri componenti strutturali si trasformano in eleganti dettagli decorativi grazie alle finiture copper pearl, brass pearl e black pearl.
Il vetro Bronze, così come i colori pearl e la finitura look acciaio inox, è disponibile per tutti i sistemi di apertura della serie:
- porte battenti: per un’entrata confortevole e pratica.
- porte girevoli: ideali per ottimizzare lo spazio dietro la porta, ad esempio per radiatori o mobili da bagno.
- porte soffietto-battenti: offrono una facilità d’uso senza pari, perfette anche negli ambienti più ristretti.
- porte scorrevoli: massimizzano lo spazio disponibile grazie al minimo ingombro.
Qualunque sia la scelta, natura 4000 permette di realizzare raffinati accostamenti o sorprendenti contrasti capaci di trasformare la percezione dell’ambiente, rendendolo unico e personale.