Finitura vetro facile da pulire & semplice cura del prodotto

Le cabine doccia sono elementi preziosi in ogni bagno, deputati al benessere quotidiano, e perché rimangano tali a lungo, è basilare una corretta cura del prodotto. Alcuni consigli da seguire per le cabine doccia duka  con vetro di sicurezza o con lastre in plastica: > Cura del prodotto

ProCare

Il nuovo vetro doccia di duka facile da pulire - trasparenza e brillantezza garantite nel tempo e protezione dalla corrosione. Con ProCare la pulizia è facile e veloce, grazie allo speciale rivestimento applicato sul vetro. Il risultato è un box molto più pratico da pulire rispetto agli altri presenti sul mercato: è sufficiente passare il lavavetri dopo la doccia per avere la cabina sempre perfetta al video 

IL RIVESTIMENTO, LA CURA DEL PRODOTTO & CORROSIONE DEL VETRO

La lunga e performante durata di ProCare è data dall'applicazione di un deposito magnetronico di ossidi di metalli, fissato attraverso un processo di precompressione che ha luogo all'interno di appositi forni. Seguendo le istruzioni per la cura del prodotto, il rivestimento resta intatto nel tempo.
Ogni vetro doccia necessita delle giuste cure per durare nel tempo e ProCare non fa eccezione: per la pulizia si consiglia di utilizzare un panno morbido e acqua o un lavavetri e un degeneratore specifico per la pulizia delle cabine doccia. Non utilizzare prodotti abrasivi. Con corrosione del vetro si intende la perdita di lucentezza e l'invecchiamento della superficie che portano alla formazione di una patina bianca che favorisce i depositi indesiderati. ProCare protegge il vetro dalla corrosione: per una cabina doccia sempre pulita e brillante.

VETRO TRATTATO & VETRO NON TRATTATO

Grazie a ProCare il vetro mantiene intatta la sua originale trasparenza: aloni e corrosioni appartengono ormai al passato. Ingrandita di mille volte al microscopio, una superficie di vetro ProCare risulta pulita e priva di residui. In questa immagine si vede invece l'aspetto di un vetro convenzionale dopo la pulizia giornaliera: la superficie si presenta ricoperta da una patina bianca.

Protect

Protect è un sigilla-vetro che aggiunge alla superficie la qualità di “anti-aderenza”. Protect cambia le caratteristiche della superficie del vetro: la superficie diventa più liscia, inerte a sostanze chimiche e repellente all'acqua.Conseguentemente lo sporco ed il calcare si possono legare con il vetro soltanto in modo molto leggero o quasi nullo. Vetri trattati con Protect necessitano di molto meno tempo di pulizia rispetto a quelli non trattati.Importante: Non usare detergenti granulosi, acidi o alcalini.