ETICHETTA

Sul lato dell'imballo in cartone si trova un'etichetta con tutte le informazioni più importanti per il vettore, il cliente e duka stessa. Oltre all'indicazione del luogo di destinazione, si leggono anche i dati del cliente finale, del tipo di merce (a magazzino, su commissione), nonché tutte le informazioni della cabina doccia > descrizione dell'etichetta (pdf)

CODICE RFID

Tutti i nostri certificati di garanzia sono forniti con un'etichetta RFID. Questo certificato di garanzia è allegato nella scatola quando la cabina è imballata. Un dipendente guida con le cabine attraverso un lettore RFID. Questo legge automaticamente le cabine o i chip RFID nelle scatole e genera la lista di carico. Questo ci permette di vedere quante cabine ci sono sul camion e se le cabine giuste sono sul camion quando si caricano le cabine. Questo ci garantisce sempre il numero giusto e le cabine giuste sul camion.

IMBALLAGGIO DI ALTA QUALITÀ

Facciamo tutto il possibile per confezionare con qualità i nostri prodotti. Per questo usiamo un imballaggio, che per formato, resistenza e assorbimento d'urto è tarato sui nostri singoli prodotti. Questo consente di superare indenni sia i lunghi trasporti, sia il successivo immagazzinamento.