duka Design

Qualità anziché quantità: nel design delle nostre cabine doccia ci concentriamo sugli aspetti determinanti, facendo affidamento alla bellezza della semplicità. Linee chiare e sobrie, combinate con forme eleganti e materiali pregiati, rendono le cabine doccia duka un’attrazione in ogni bagno. Da noi la forma non segue la funzionalità, ma entrambe sono indissolubilmente legate, formando un tutt’uno. Il nostro design è supportato da riflessioni fondamentali che si manifestano in un risultato impeccabile. Ma il design è anche espressione di un lato della personalità e dell’atteggiamento. Pertanto, i modelli non devono essere armonizzati solo esternamente al vostro stile, ma rispecchiare anche i vostri valori interiori, siano essi sobrietà, semplicità, linearità, come nella linea libero, o tecnologia, raffinatezza e creatività, come la collezione acqua 5000: da noi troverete la soluzione adatta a voi. Nella vita non scendete a compromessi? Perché dunque farlo con la cabina doccia?

Lo stile di vita duka

Una duka è molto più di un elemento d’arredo, una duka rispecchia uno stile di vita. Per questo, facciamo tutto il possibile affinché la doccia non venga percepita come un dovere, ma piuttosto come puro piacere. In una duka diventa, infatti, un rituale cui vi preparate durante l’intera giornata e che accompagna il vostro riposo con una sensazione di benessere; è percezione di calore, intimità e serenità. Una duka è fatta apposta per voi, è una compagna per la vita.

Il design incontra la tecnologia

Spesso con design s’intende il semplice involucro. Per noi invece significa molto più di un’estetica accattivante: è arte che diventa fruibile. Il design mette al primo posto il contenuto, perché si manifesta dove arte e scienza s’incontrano per trasformarsi in qualcosa di straordinario. Le nostre cabine doccia solo il risultato di processi creativi e adeguamenti che si concretizzano nel prodotto finito sotto forma di perfezione tecnologica e innovazioni ben studiate.
Quest’incredibile combinazione di design e tecnologia è stata pluripremiata, ottenendo l’ADI Ceramics Design Award, destinato ai prodotti più innovativi nel settore italiano dei sanitari, oltre che il German Design Award Special Mention e il German Design Award Winner 2018, uno dei più rinomati premi internazionali per il design. Inoltre, nel 2019 siamo stati insigniti del German Brand Award, convincendo la giuria con il nostro marchio “duka”.